Lettera del presidente

Eccomi cari amici

Siamo pronti per questa quarantatreesima stagione di SCI , e non solo, che con voi cercheremo di far ricca di entusiasmo e divertimento.

Come avrete notato il nuovo consiglio si è arricchito di nuovi volti , soci che si impegnano con rinnovato entusiasmo nel rendere il nostro SCI CLUB GALLARATE NORD sempre più grande ed attivo.

Con l’entusiasmo che mi avete trasmesso ora ricopro la carica di Presidente, GRAZIE!!

Il mio primo pensiero mi sento di dedicarlo al nostro amato Presidente Onorario OSVALDO PASTORELLI la persona che con dedizione, ardore e tenacia ha portato avanti il nostro SCI CLUB . GRAZIE OSVALDO !

Ora ringrazio tutti voi per la fiducia ripostami e con me vi ringraziano tutti i membri del consiglio che in piena sintonia dedicheranno il loro tempo disponibile per organizzare e sviluppare al meglio tutte le attività del nostro SCI CLUB. Dell’intero consiglio trovate nominativi e ruoli nella pagina accanto.

Il programma che troverete nelle pagine successive è mirato ad una continuità nella tradizione del nostro SCI CLUB. Continueremo ad incentivare l’avvicinamento allo sci proponendo la nostra scuola sci gratuita per i ragazzi al di sotto dei 12 anni.

Verranno proposte le mete della nostra tradizione con un occhio particolare alle “Feste Neve”  date dove lo skipass avrà un  costo più contenuto rispetto al prezzo pieno.

Il programma, che speriamo incontri il vostro favore, prevede anche la settimana bianca ad inizio Gennaio con sciate nello splendido comprensorio delle Dolomiti, un weekend a Madonna di Campiglio a fine Febbraio ed un altro a metà Marzo a Bormio -Livigno in collaborazione con il gruppo Freerider Sport Events.

Con l’augurio di una ricca stagione di sci, vi invitiamo nella nostra sede il mercoledì ed il venerdì sera per informazioni, prenotazioni o semplicemente per conoscerci meglio; sarete accolti con la massima cordialità.

Ora mi sento di chiedere a voi soci  nuove idee e suggerimenti.  Le vostre proposte sono sempre ben accette ed anche le critiche. Aiutateci anche voi a migliorare, siete VOI lo SCI CLUB GALLARATE NORD.

Infine un caloroso ringraziamento agli Sponsors che hanno reso possibile la realizzazione di questo libretto e non solo.

SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI SCI

Che la neve ci sia amica !

Un saluto cordiale

Armando